Di seguito le caratteristiche tecniche della APU A6-3650:
La APU è caratterizzata da 4 cores operanti alla frequenza di 2,6 Ghz con 64 KB di Cache L1 per ogni core, 64 KB di Cache istruzioni per core e 1 MB di Cache L2 per core. La parte riguardante la GPU ha 320 shaders, 16 Texture units, 4 SIMDs e una frequenza di 444 Mhz.
Nella tabella sottostante troviamo tutta la gramma di APU Llano delle serie A8 e A6 attualmente disponibili, compresi i nuovi modelli con moltiplicatore sbloccato.
Analizzando l’immagine del Die di un processore Llano possiamo apprezzare la collocazione dei cores e della rispettiva cache L2 dedicata, il Northbridge, Il controller di memoria e della parte dedicata alla GPU. Grazie al processo produttivo a 32nm AMD è riuscita a integrare perfettamente CPU e GPU nello stesso package.
L’architettura della GPU è direttamente derivata dalla serie HD 5000. Supporta il multi-monitor e tutti i più recenti standard di interconnessione video.