Thermaltake annuncia oggi i suoi nuovi Waterblock destinati a dissipare a liquido, tramite un sistema di dissipazione Custom, le nuove VGA nVidia RTX 3070, 3080 e 3090.
I prodotti presentati, chiamati Thermaltake Pacific V-RTX 3070 e Thermaltake Pacific V-RTX 3080/3090, sono compatibili con le Schede Video ASUS ROG Strix, e vantano un sistema di illuminazione RGB Indirizzabile controllabile sia tramite apposito Software Thermaltake che attraverso i software di Mainboard ASUS, MSI, GIGABYTE e AsRock.
Entrambi i Waterblock sono realizzati con una struttura in rame, con base lucidata a specchio, e con un Top in Plexyglass. Il blocco vanta in bundle anche un backplate in alluminio che si preoccuperà di smaltire il calore prodotto dalle circuiterie poste sul retro del PCB della VGA su cui sarà montato.
La struttura interna del Waterblock, realizzata con con alette da 0.5mm, è studiata per ridurre al minimo il calo di pressione dell’ impianto, garantendo così una portata di liquido elevata, e rendendolo idoneo anche per i sistemi più complessi o per quelli realizzati con pompe non troppo prestanti.
Entrambi i Waterblock sono già disponibili per la vendita dal sito Thermaltake e dai distributori ufficiali ad un costo di 224.90 Euro.