Sharkoon, brand leader nella produzione di componenti per il settore informatico, ha presentato oggi la sua nuova tastiera meccanica, la Skiller SGK30.
Si tratta di una Keyboard full frame, quindi con tastierino numerico, che è possibile acquistare con switch blu o rossi. Le dimensioni del prodotto sono di 430mm per la lunghezza, 144mm per la profondità e 35mm per l’ altezza..
Tramite l’ apposito software la tastiera è altamente personalizzabile, con la possibilità di creare Macro e di realizzare fino a 20 profili dedicati ai giochi.
Non mancano i tasti multimediali, come anche un sistema di illuminazione RGB completamente personalizzabile tramite software.
Dotata di interfaccia USB con connettore placcato in oro, il prodotto Sharkoon è garantito per 2 anni, e gli switch usati garantiscono un ciclo di vita utile di almeno 50 milioni di click.
In Italia la SKILLER SGK30 sarà reperibile ad un costo di 49,99 Euro e sarà anche possibile acquistarla non solo nel layout italiano, ma anche nei più comuni layout esteri.