Antec annuncia oggi un suo nuovo prodotto, che andrà ad allargare la già ampia scelta offerta in ambito case.
Stiamo parlando dello chassis Antec P10 Flux, soluzione Middle Tower che si pone come obbiettivo primario quello di garantire silenziosità e dissipazione anche ai più moderni PC.
Lo Chassis non presenta nessuna paratia in vetro, scelta molto contro corrente visto i tempi che corrono, ma sul frontale si può notare come siano presenti ben tre ventole da 120mm ARGB in immissione, che hanno il compito di portare quanta più aria possibile all’ interno del PC. L’ angolo inferiore della paratia laterale destra presenta una struttura a griglia, che ha il compito di diminuire la temperatura di esercizio dell’ alimentatore, installabile in apposito vano dedicato, nonchè degli altri componenti interni grazie ad un sistema di aerazione che vanta anche una ventola posta subito sopra il vano PSU. Questa, infatti, aspirando aria dalla parte bassa del case è in grado di generare un flusso dalla struttura grigliata posta a lato del P10 Flux, garantendo così un ottimo ricircolo interno, con grandi vantaggi per la temperatura di funzionamento delle VGA. Nel retro del case troviamo un’ altra ventola da 120mm, montata in espulsione.
Il P10 Flux offre il supporto a radiatore da 360mm sulla parte frontale, mentre è possibile installarne uno da 120mm sul retro. Le schede madri supportate sono tutte quelle in formato ATX, m-ATX ed ITX, per le VGA invece sono installabili tutte quelle con una lunghezza fino a 405mm.
Il prezzo MSRP al quale Antec propone il suo nuovo P10 Flux è di 90 Euro.