NZXT annuncia oggi il lancio della Scheda Madre N7 Z590 per portare il design elegante e la facilità di assemblaggio anche al nuovo chipset di Intel, supportando le CPU Rocket Lake di 11^ generazione di Intel, il PCIe di quarta generazione e gli ultimi standard di connettività wireless che includono Wi-Fi 6e e Bluetooth V5.1. NZXT dichiara che Il feedback della community ha dato l’ispirazione per l’aggiunta di ulteriori connessioni I/O posteriori, ma ha anche dato idee aggiuntive su come migliorare ulteriormente la dissipazione, grazie a più fasi di alimentazione e ad un maggior numero di strati usati per il PCB.
Specifiche della N7 Z590
- Progettata con il Chipset Intel® Z590
- Compatibile con I processori Intel® di 10^ e 11^ generazione della famiglia Core™ i9, Core™ i7, e Core™ i5
- Design di alimentazione 12+2 DrMOS e PCB a 6 strati
- Connettività Wireless Intel® Wi-Fi 6E e Bluetooth V5.1
- Due connettori M.2 per le periferiche di Storage
- Supporta l’ Overclock delle memorie fino a 4600MHz e l’ Intel® XMP 2.0
- Audio a 8 canali ad alta definizione
Caratteristiche della N7 Z590
CONTROLLI INTUITIVI
La N7 Z590 include funzionalità chiave per la gestione dei controller RGB e ventole, consentendo il controllo intuitivo di quattro canali di illuminazione RGB e sette canali ventola tramite il Software NZXT CAM. Sono supportati accessori di illuminazione di tutti i produttori.
L’ IMPORTANZA DEI DETTAGLI
La cover in metallo è disponibile in bianco o nero per un look unico, capace di fondersi con grazia e armonia in qualsiasi Chassis NZXT Serie H.
ASSEMBLAGGIO SEMPLIFICATO
La N7 Z590 include sistemi di connettività Wireless WiFi 6E e Bluetooth V5.1, e sfrutta inoltre tutte le linee PCI Express offerte dalla CPU e dal Chipset. La N7 Z590 consente un’ installazione rapida e pulita, grazie anche allo shield I/O posteriore integrato e a tutti I connettori interni intelligentemente disposti per essere facilmente accessibili ed usabili.
Prezzo MSRP: $279.99