NZXT, brand che da anni abbiamo avuto modo di apprezzare grazie a prodotti capaci di suscitare fascino ed interesse ai vari utenti, annuncia oggi un aggiornamento del suo catalogo, introducendo i nuovi dissipatori All in One Kraken.
NZXT ha deciso di ascoltare le richieste di svariate persone, aggiornando la sua attuale serie X, composta dai modelli X53, X63 e X73, rispettivamente dotati di radiatore da 240mm, 280mm e 360mm, con un sistema di illuminazione RGB anche per le ventole.
Ad oggi, infatti, questa era una delle critiche che venivano mosse ai danni del brand, da sempre capace di dotare i suoi prodotti di un design eccezionale, ma che mai si era messo in gioco con un sistema di dissipazione dotato di ventole RGB.
NZXT insieme all’ aggiornamento della serie X ha presentato anche un nuovo dissipatore AIO della serie Z, che ad oggi rappresenta la famiglia dei prodotti TOP di gamma del brand in campo dissipazione. Questa serie, caratterizzata dalla presenza di uno schermo OLED completamente personalizzabile sul corpo della pompa che prende il posto del classico Ring RGB, accoglie oggi il modello Z53, un AIO dotato di un radiatore biventola da 240mm e quindi indicato per tutte le installazioni in chassis di piccole dimensioni non compatibili con ventole da 140mm.
I prezzi MSRP dei prodotti in questione sono i seguenti:
Kraken X53 RGB(AIO da 240mm): $159.99 USD
Kraken X63 RGB(AIO da 280mm): $179.99 USD
Kraken X73 RGB(AIO da 360mm): $219.99 USD
Kraken Z53 (AIO da 240mm): $229.99 USD