Nato dalla collaborazione tra NZXT ed il team di eSports EnVyUs, questa versione dell’H440 presenta le stesse caratteristiche di base del suddetto pluripremiato case, aggiungendo però il logo del team la livrea blu e bianca tipica degli EnVyUs, conosciuti anche come i Boys In Blue. EnVyUs è un team americano nato nel 2007 ed è particolarmente attivo nei tornei competitivi di Counter Strike, Overwatch e Call of Duty.
Unendo performance, flessibilità e design, l’H400 EnVyUs è perfetto per ospitare un PC custom di ogni fan del team EnVyUs o degli eSports in genere. L’H440, ricordiamo, può ospitare fino a 6 drive da 2.5/3.5″ (più due da 2.5″ sulla cover dell’alimentatore), schede grafiche fino a 400mm e anche radiatori fino a 280/360mm. Inoltre presenta del materiale fonoassorbente sulle paratie laterali, anteriore e superiore, per minimizzare l’emissione acustica del sistema.
L’H440 EnVyUs sarà disponibile da metà giugno ad un prezzo suggerito di circa €180. Per maggiori informazioni su NZXT ed EnVyUs, visitare i siti nzxt.com e teamenvyus.com