NZXT, brand affermato nell’ambito dei case e del raffreddamento PC, ha di recente annunciato l’ultima versione del suo software di monitoraggio CAM. Con la nuova versione 3.1, il software NZXT CAM aggiunge la possibilità di effettuare overclock alla propria GPU tramite la sezione “Tuning”, pensata per essere più semplice ed immediata possibile. Inoltre NZXT ha presentato una versione completamente ridisegnata della propria applicazione CAM per iOS ed Android, più accessibile, veloce e ricca di feature, quali per esempio l’integrazione con Facebook e G+ e l’accesso allo storico delle temperature medie del proprio sistema.
Oltre al supporto dell’overclock GPU ed una interfaccia migliorata, la versione 3.1 di CAM presenta miglioramenti nella precisione di lettura delle temperature (soprattutto per le CPU AMD), un’interfaccia migliorata ed una maggiore ottimizzazione del software per ridurre l’utilizzo del processore.
Come annunciato il questa news, NZXT e CRYORIG hanno stretto una partnership per la realizzazione del CRYORIG H7 Quad Lumi ed il software CAM è stato fondamentale in questa collaborazione. L’H7 e la sua interazione con il software CAM saranno mostrati durante il Computex 2016 presso lo stand CRYORIG (Nangang Hall 1, booth J0503).
Per maggiori informazioni su NZXT CAM, visitare il sito camwebapp.com.