Tutti i monitor G-Master™ di iiyama supportano la tecnologia FreeSync™ garantendo una giocabilità fluida e priva di interruzioni. Ciascun monitor offre inoltre accesso a modalità di gioco predefinite e personalizzabili per regolare rapidamente le impostazioni in funzione delle preferenze personali. La funzionalità Black Tuner consente ai gamer di regolare la luminosità e le ombre, migliorando la performance di visualizzazione nelle aree più scure, mentre la funzione Blue Light Reducer limita considerevolmente la quantità di luce blu emessa dallo schermo, il che consente di ridurre l’affaticamento degli occhi anche dopo molte ore di gioco.
Red Eagle, il clan di fascia più alto, dotato di tempi di risposta di 1 ms con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, che lo rendono la scelta definitiva per i pro-gamer, è ora disponibile anche con risoluzione WQHD (2560 x 1440). Il G-Master GB2760QSU 27″ che si aggiunge alla serie dei monitor di alta fascia, offre il 77% in più di spazio su schermo rispetto ai monitor standard Full HD 1920×1080. Dispone di tre ingressi (DVI, HDMI, DisplayPort), altoparlanti, connettore cuffie e un hub USB 3.0.
Coloro che sono alla ricerca di un monitor dai prezzi più contenuti apprezzeranno i due nuovi Black Hawk. Il G-Master G2530HSU 24.5″ e il suo fratello maggiore, il G-Master G2730HSU 27″, presentati come i monitor che “ti catapultano nel gioco”, offrono risoluzione Full HD, tempi di risposta di 1 ms e frequenza di aggiornamento di 75 Hz. I nuovi Black Hawk dispongono inoltre del supporto per tre ingressi (VGA, HDMI, DisplayPort), altoparlanti, connettore cuffie e hub USB (2.0).
Per quanto riguarda il design, tutti e tre i monitor si presentano con un aspetto edge-to-edge elegante che, dal lato pratico, significa che sono particolarmente indicati per la creazione di configurazioni di gioco multi-monitor. I monitor Black Hawk G-Master G2530HSU e G-Master G2730HSU appartengono alla classe di efficienza energetica A+, il che li rende prodotti decisamente ecosostenibili.