PcBrain

Banner
E-mail Stampa PDF

Cryorig lancia il suo Cooler RGB H7 Quad Lumi

Il mondo dell' informatica sta vivendo una nuova era con l' arrivo dell' illuminazione RGB. E così, dopo aver visto mainboard sempre più luminose, memorie ram dotate di sistemi Led, VGA completamente costumizabili, oggi è l' ora dei dissipatori ad aria. Cryorig ha infatti lanciato il suo ultimo cooler in collaborazione con NZXT.

Questa soluzione prende il nome di H7 Quad Lumi, e come ci fa intuire già il nome si basa sul pluripremiato cooler H7 di Cryorig.

Il Quad Lumi porta molti vantaggi, almeno su carta, visto la presenza di una Pipe in rame in più rispetto al suo predecessore, che ne aumenta del 10% le performance diventando così compatibile anche con le CPU da 160W di TDP.

Il tutto è poi arricchito da un sistema di illuminazione RGB sviluppato insieme ad NZXT completamente personalizzabile. Da software o da smartphone, infatti, sarà possibile modificare indipendemente il colore dei Led posizionati sul top del cooler e di quelli installati nella base. Si potranno anche scegliere fino a 9 diverse tipologie di Luce, per esempio ad impulso oppure in grado di variare tonalità in base alle temperature di funzionamento del processore. Inoltre, secondo quanto ci riporta Cryorig, questi schemi sono in continuo aggiornamento e quindi nei prossimi mesi, attraverso un semplice aggiornamento Firmware, sarà possibile godere di nuove funzionalità.

   

Anche la ventola ha subito delle modifiche, visto che è stata sostituita con una QF120 PWM a led bianchi, caratterizzata da un range di funzionamento compreso tra i 300RPM ed i 1600RPM, e dotata di Acoustic Absorber e del sistema Quad Air Inlet. 

       

Il cooler è compatibile con qualsiasi socket oggi in circolazione, anche l' ultimo nato in casa AMD, ossia la versione AM4.

Il prezzo in Europa sarà di 59,99 Euro.

Di seguito le specifiche:

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al link del produttore: http://www.cryorig.com/h7ql.php